Dicono di Noi

• Compliments

I need to send my compliments to the company of AIDA tenant protection.

I am very satisfied with the process of my problems, and a big thank you to the solicitor, Mr Massimilliano…….my compliments.

• Grazie per il vostro aiuto

Da un nostro assistito canadese inquilino a Venezia:

Hello,
    I received the payment. Thank you very much for your help with this matter. I will give your contact information to the tenant that is currently occupying the apartment as he will maybe require your services as well.
    Have a nice day

• Labirinto delle clausole d’affitto concordatarie

Ringraziamo l’Associazione AIDA  per averci sollevati dal labirinto delle clausole d’affitto concordatarie dove alle volte giocano i “minotauri”, che almeno nel nostro caso sono rimasti scornati. Per tutto ciò va riconosciuto l’impegno serio e competente e la professionalità districando una situazione particolarmente aggrovigliata che ci ha permesso di recuperare quanto indebitamente incamerato dalla proprietà (trattasi di una cospicua cifra)

La si può considerare una vittoria del diritto ad una convivenza senza soprusi tra chi scrupolosamente adempie ai pagamenti di un giusto canone abitativo e chi lo riscuote come proprietario dell’immobile. Un bel precedente nella speranza che non rimanga un fatto isolato!

A tutta L’Associazione AIDA i nostri più cordiali saluti.

Gianfranco ed Enrico da Abano (Padova)

• Una pratica lunga mesi per colpa di una controparte arrogante

Grazie alla pazienza e alla professionalità dimostrata da aida e grazie ai loro consigli. Sono riuscita ad ottenere ciò per cui mi ero rivolto a loro.

Consiglio questa associazione per la disponibilità, competenza e comprensione dimostrata da tutto lo staff.

Vittorio Amoroso da Mantova.

• Un cospicuo risarcimento

Sono estremamente soddisfatto del servizio di AIDA, sono riusciti a recuperare una situazione di difficile incomunicabilità con la riottosa controparte, assicurandomi un cospicuo risarcimento, grazie ancora e le auguro il meglio