- Buone feste e grazie

In questo periodo di Natale desidero ringraziare di cuore AIDA, un’associazione che negli anni è stata per me un punto di riferimento, sempre attenta, disponibile e capace di offrire consigli su misura, con grande umanità. Nei momenti più bui, quando tutto sembrava fermo o senza sbocchi, siete stati voi a farmi vedere che una via d’uscita c’era, e di questo sono molto grata.
Un grazie speciale va a Massimiliano, che mi segue da anni, per la costanza, la professionalità e un’attenzione sincera che non si è mai fermata al mio caso, ma ha sempre guardato anche me come persona. Sentirsi ascoltati, sostenuti e accompagnati fa davvero la differenza nei momenti di grande difficoltà.
Buone feste e grazie di cuore per tutto quello che fate per noi. M. DA PADOVA - Professionalità

Ringrazio ancora per la disponibilità e la professionalità dimostratami e cordialmente saluto
Giovanni da Torino
- Competenza e sostegno

Sono assegnataria con la mia famiglia di abitazione ATER in Abruzzo e voglio ringraziare l’associazione AIDA, sezione di Chieti -Vasto, con sede a Vasto, per averci assistito con competenza e garantendoci molti servizi di assistenza gratuitamente. Voglio ringraziare la dott.ssa Nobilio ed il sig. Lorenzo Gigliotti, responsabili di sede, per averci assistiti con competenza e per averci sostenuto anche economicamente.
- Una risorsa preziosissima

AIDA si è dimostrata una risorsa preziosissima per noi. Ci hanno seguito scrupolosamente in ogni passaggio, con grande professionalità e attenzione. Nonostante la distanza fisica, è stato come averli accanto: sempre disponibili, chiari nelle spiegazioni e tempestivi nel rispondere a qualsiasi nostra domanda o dubbio. Grazie al loro supporto abbiamo affrontato con serenità una situazione che inizialmente ci sembrava insormontabile. Li consigliamo vivamente a chiunque abbia bisogno di un aiuto concreto e competente.
- Umanità e pazienza

Sono stato assistito e consigliato molto bene, cercando una soluzione al il mio problema. Grazie anche per l’umanità e pazienza dimostratami.
Marco di Bologna.
